IN THE MIRROR

Mostra personale di Andrea De Luca

L’Azienda Agricola Monte del Frà ospiterà nello spazio espositivo dedicato agli eventi di 6499 Milano, la mostra dedicata ad Andrea De Luca, artista italiano eclettico che ha la capacità di comunicare e descrivere con armonia i suoi ricordi, il suo passato, facendolo inevitabilmente sembrare anche il tuo.

Semplice, diretto ed evocativo. Sono questi i tre aggettivi che disegnano il profilo di Andrea De Luca. Nelle sue opere domina un grande senso di solitudine, nell’alone di un’attesa infinita che non trova risposte e quindi è costretta a prolungarsi, proiettandosi in un vuoto dominante.

Quella che viene presentata a Sommacampagna è la nuova mostra personale dell’artista bolognese; In the Mirror racconta Andrea De Luca, a 360 gradi: i suoi linguaggi, oltre alla pittura, sono la scultura e la musica. E In the Mirror li ha messi insieme per creare uno storytelling che ci faccia apprezzare l’opera di De Luca, facendocelo conoscere nel profondo.

Per prenotare la tua visita, contattaci dal form, invia un’e-mail a info@6499milano.com oppure chiama il 393.8828710.

PROMOZIONE

Grazie alla collaborazione tra l’Azienda Agricola Monte del Frà e 6499 Milano, la mostra In the mirror è gratuita.

Lo spazio sarà visitabile dal lunedì al sabato, resta comunque l’obbligo di prenotazione per potervi accedere.

Prima pittore e poi musicista e cantante o viceversa, senza far mai capire bene cosa sia nato prima e cosa dopo nella sua anima di puro creativo e comunicatore.
“Si tratta di un universo fantasmatico in cui paesaggio e figure umane si fondono, ma non si confondono, mantenendo una loro grammatica di chiari e di scuri che si contendono la spazialità piatta delle immagini, come obbedendo ad un intimo richiamo delle coerenze cromatiche che sono dell’astrazione e dell’informale stesso, come a dire che ci troviamo in una grande contaminazione, di un apparire che non pretende di essere iconico, ma non gli basta di essere allusivo e interessante. Domina un grande senso di solitudine, nell’alone di un’attesa infinita che non trova risposte e quindi è costretta a prolungarsi, proiettandosi in un vuoto dominante come un’atmosfera in cui tutto diventa enigmatico, anche ciò che sembra fatto di cose conosciute, siano esse nature vive o morte, raccolte da una tecnica che è come una rete a maglie fitte.” (Francesco Gallo).

Prenota la visita

Cliccando "Prenota la tua visita" accetti la privacy policy del sito e autorizzi il trattamento dei tuoi dati, che saranno gestiti a norma del GDPR 679/16 e successive modifiche. Se scegli "Non accetto" non potremo rispondere alla tua richiesta.*

9 + 10 =

La compilazione del form è da considerarsi una semplice richiesta di disponibilità, la visita verrà confermata, salvo disponibilità di posti, tramite e-mail che invieremo entro 24 ore lavorative dalla compilazione del form.